ecate Inserito: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2015 buona sera il televisore per 1 secondo all'accensione si illumina regolarmente per poi subito dopo rimane attivo solo l'audio.se lo spengiamo e lo riaccendiamo si ripete cosi.potrebbe essere difettoso l'inverter?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 si inverter o lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samsung 50 al plasma Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Stesso problema su un tv al plasma sento audio e niente video,, ho ben due tv al plasma samsung 50 pollici ,, nell' altro led accensione blu lampeggia 5 volte e poi si spegne...il modello in questione è PS50C67HDX/XEC.. Centro assistenza samsung al secondo tv mi ha chiesto 350 euro per cambiare tre schede, oppure pagare 380 euro e mi danno uno nuovo al plasma 50 pollici con due anni di garanzia.e il mio se lo prendono..potete aiutarmi.. non comprerò mai più prodotti samsung...il primo ancora non lo faccio vedere perché è successo ieri sera al rientro dalle ferie...dopo dieci giorni accendo ha funzionato per 10 minuti poi all' improvviso ho sentito tipo dei relè e l' immagine è andata via...ora sento solo audio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 (modificato) hai già aperto,accodandoti,la stessa discussione.Ti invito a rileggere il regolamento che hai sottoscritto.L'ho separata,continua li e attendi risposte senza accodarti più.Tieni conto che i plasma sono ostici da riparare anche per gli esperti Modificato: 28 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samsung 50 al plasma Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Scusami non sono pratico non trovo la mia discussione puoi mettere il link?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati