Samsung 50 al plasma Inserito: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2015 (modificato) Stesso problema tv 50 pollici al plasma ..sento solo audio schermo nero...ieri sera lo ho acceso dopo dieci giorni al rientro dalle ferie... si è acceso per dieci minuti poi all' improvviso ho sentito dei clic tipo relè. .e l' immagine è andata via....ora sento solo audio.... ho ben due tv al plasma ,,,nell' altro il led blu di accensione fa 5 o 6 lampeggiante e poi si spegne schermo nero e senza audio... il modello in questione è PS50C67HDX/XEC.... LA samsung per il secondo con il led che lampeggia e si spegne mi ha chiesto 350 euro per cambiare 3 schede... però mi ha fatto un' offerta se pago 380 euro mi danno un tv al plasma 50 pollici nuovo con 2 anni di garanzia. ... potete aiutarmi ??? Modificato: 28 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 (modificato) il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni per altro apparecchio.Ho diviso le discussioni,continua qui Modificato: 28 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samsung 50 al plasma Inserita: 28 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Grazie gentilissimo. ..scusami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati