palzam Inserito: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2015 Da circa 3 mesi ho notato un anomalia della mia caldaia Sime Format fb25 installata nel 2008.Il ventilatore resta sempre acceso anche commutando il selettore inverno-estate.Potrebbe dipendere dalla scheda di controllo del ventilatore? Qualcuno lo ha mai aperto e riparato questa scheda?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palzam Inserita: 28 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 Scusate, ma mi sono accorto che la pressione dell'impianto e' a 1,5 Bar, provando ad aprire il rubinetto di riempimento caldaia non succede nulla. Non so se puo esserci un collegamento con il problema del ventilatore che resta sempre acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy75 Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 Buongiorno, il problema del ventilatore sempre acceso dovrebbe venire dall'elettronica difettosa. In genere dipende però dal pressostato fumi che non ritorna a riposo ma in questo caso non partire be più la fiamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palzam Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 Grazie, ho porvatoa smontare l'elettronica del ventilatore non so qualcuno ha esperienza nella riparazione? MI sapete consigliare qualche componente guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 Se non vedi componenti visibilmente danneggiati è un po' difficile suggerirti cosa controllare/sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palzam Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 pensavo chissa' cambiando questi condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 Quali condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palzam Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 3 condensatori riportati al lik dell'altra discussione http://www.plcforum.it/f/topic/71990-sime-format-dewyzip-25-bf-anomalia-ventilatore/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati