lpdj2009 Inserito: 28 agosto 2015 Segnala Inserito: 28 agosto 2015 (modificato) Salve ragazzi mi trovo in una grossa difficolta ho le conoscenze " zero/ " nel campo ricetrasnmettitori e mi trovo davanti sul banco a 7 baracchiene e 2 CB ii baracchini hanno tutti stessa problema accendono cambiano canali ma non transmettono e non ricevono ho verificati i finali rx sono ok alcuni hanno anche un consumo piu meno normali di amper in transmissione ma niente i finali audio dovrebbe essere ok perche il squelch funziona fa il tipico rumoreMidland alan 48midland cte77/102President jonny2 Cobra 148 gtl e.t.c.midland alan 100 plus questo e nuovo il cliente ha collegato con polarita invertita senza fusibbile ho cambiato il diodo prot riparato la pista bruciata pero mi trovo con problemi tx rxpoi ce questo LOwrance Link-5 che ha problemi di accensione sembra che il transistor 2sB1184 pnp sul alimentazione e guasta sembra pero perche ho testato il tester dice che ok se baipasso il emiter colletor il cb accende e funziona regolarmente non ce piste interotta le resistenze a torno sono okalmeno che il transistor non va in blocco apena riceve i 12vaiutooooo Modificato: 28 agosto 2015 da lpdj2009
Messaggi consigliati