sapper Inserito: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2015 ciao, vorrei fare una domanda, iol ho lo stesso identico tv con lo stesso identico problema, si sente l'audio ma non si vede nulla a schermo, ho già controllato e tutti i led funzionano, nel power supply non c'è segno di blown out e ho quindi dedotto che non si tratta di un problema di alimentazione, dopo aver letto questo post sospettto ovviamente della t-con, ma la domanda è come faccio ad avere la certezza che non sia un problema di main board?Ho provato ad attaccare una fonte esterna (un lettore vhs per la precisione) e si sente l'audio ma di nuovo non si sentono le immagini, mi potreste spiegare come effettuare i vari test a scart? magari connettendolo ad un altro tv? perchè non riesco a trovare delle linee guida precise sulla questione, ringrazio anticipatamente Nico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2015 ho diviso la discussione da quella a cui ti eri accodato (era su guasti risolti) in quanto il regolamento lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Ma la retroilluminazione si accende normalmente? hai guardato con una lampada se vedi le immagini? se non ci sono collega un altro tv con un cavo scart completo di pin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati