Simospa Inserito: 28 agosto 2015 Segnala Inserito: 28 agosto 2015 Salve a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto;Nella mia azienda in campagna ho un gruppo elettrogeno da circa 30 Kva, al momento dell'acquisto del generatore, parecchio tempo fa, esso mi è stato venduto con un quadro ATS, dopo i vari problemi con quest'ultimo e l'eccessivo ingobro del quadro, ho deciso di ri fare il sistema di avviamento; siccome esistono delle centraline gia pronte con chiave, e tutti i valori erogati dal gruppo, pensavo proprio di prendere una di queste, avete in mente qualche centralina buona ma da non spendere troppo, e possibilmente vorrei anche integrarci la possibilità di un secondo avviamento a distanza trammite cavo;cosa mi consiglite?Simone
Simospa Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Nessuno sa consigliarmi qualcosa?
Livio Orsini Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Le risposte ci sono se, e solo se, la discussione viene letta da chi sa può e vuole rispondere.proviamo a spostarla nel forum e nella sezione più adatta e vediamo se hai più fortuna.
Messaggi consigliati