cuddia Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2015 salve a tutti, sono alle prese con questo televisore a led uno dei primi che vedo.la tv in oggetto in poche parole lampeggia di continuo il led sempre con la stessa frequenza.il proprietario mi ha detto che a da un anno circa che non appena dava alimentazione lampeggiava per un po per poi riprendere a funzionare, ma l'ultima volta non è stato così.io ho controllato i condensatori, ma sembrano tutti buoni.non sono pratico di questi televisori.la sigla dell'alimentatore è bn44-00471ala sigla della main è bn41-01702agrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 adesso ho provato a riattaccare la scheda ed ha ripreso a funzionare.ho spento la tv ed il led a riniziato a lampeggiare e non vuole accendersi.allora ho provato a ristaccare tutto nuovamente ho scaricato il firmware nuovo ho riattaccato ed ha ripreso a funzionare ho caricato il nuovo firmware e non appena a finito di caricarlo si e spenta ed ha iniziato nuovamente a lampeggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 una volta spenta dal telecomano la tv non riparte più.per farla ripartire devo staccare per un pò il cacetto che dalla scheda di alimentazione va alla main, cosi appena lo riattacco si riaccende in tutte le sue funzione, fino a quando non viene spenta.ho provato a resettarla tenendo premuto il tasto exit per 30 secondi ma appena si è spenta non e più ripartita come ala solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 tenendo staccato il connettore che va alla main e dando tensione la retroilluminazione si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 secondo voi può essere la main a difettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 mi sa che non arriveremo mai a capo.non riesco a trovare neanche lo schema.Il problema sta nello stand by che la tv non ci va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 penso di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 (modificato) io ho controllato i condensatori, ma sembrano tutti buonisembrano o sono?Il problema sta nello stand by che la tv non ci va.c'e' o no la tensione di st.by?Hai provato a scollegare il tastierino? Modificato: 6 settembre 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ukraino Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2017 Ma come finita la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati