gatt-matt Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Inserito: 30 agosto 2015 Come da titolo vi chiedo supporto x risolvere questi problema. Ho necessità di alimentare per almeno 4 o 5 ore, e più volte, un sistema di diffusione sonora da 12v con almeno 7A. Il sistema dev'essere sufficientemente leggero, quindi da escludere batterie da auto o similari. Spero mi sappiate dare qualche dritta.
Adelino Rossi Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Inserita: 30 agosto 2015 4-5 ore più volte7Aleggerol'energia da qualche parte deve venire.l'automobile può essere nelle vicinanze?
gatt-matt Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2015 Me lo chiedevo perché so di ampli tipo quelli per chitarra che con 6stilo da 1.5v riescono ad avere 5w per oltre 6-7h. Forse devo puntate su altri sistemi di amplificazione? Mi consigliavano i t-amp, ma ne ho trovati solo da 12v e siamo punto e daccapo.
Adelino Rossi Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Inserita: 31 agosto 2015 Forse devo puntate su altri sistemi di amplificazione? Qualsiasi sistema usi, devi produrre tutta l'energia necessaria alla potenza che vuoi erogare.
gatt-matt Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2015 (modificato) Esx3me, la tua idea non è mica male! Appunto, Adelino Rossi...come fare? Modificato: 31 agosto 2015 da gatt-matt
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Inserita: 31 agosto 2015 (modificato) un bel generatore a pedaliun ciclista di categoria media può erogare 280W per 1/2 ora, 250W per un'ora ,200W per 3 ore,180W per 6 oreVanno detratte le perdite dovute ai rendimenti di trasformazione degli apparati per conoscere la potenza utile disponibile dalle pedalate Modificato: 31 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci
sx3me Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Inserita: 31 agosto 2015 beh... era una battuta... ma quasi seria!Mai visto, anche nei film, i generatori a pedali per le radio da campo militari?!?
gatt-matt Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Ottimo Riccardo, ho giusto un gruppo di amici ciclisti...quasi quasi...
gatt-matt Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Anzi rilancio: Anni fa sentii di speciali pannelli da montare a pavimento che sfruttavano il calpestio pedonale per la produzione di energia elettrica. Ne avete notizia?
Darlington Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Per come la hai posta, è una domanda del tipo "quanto veloce va un'auto di colore grigio" Se la potenza è limitata, una batteria da 7Ah ti durerebbe delle ore... se intendi suonarci musica a volume da sagra paesana in pochi minuti è a terra. Quindi, che ci devi fare con sto impianto musicale?
Messaggi consigliati