gatt-matt Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2015 Come da titolo vi chiedo supporto x risolvere questi problema. Ho necessità di alimentare per almeno 4 o 5 ore, e più volte, un sistema di diffusione sonora da 12v con almeno 7A. Il sistema dev'essere sufficientemente leggero, quindi da escludere batterie da auto o similari. Spero mi sappiate dare qualche dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 4-5 ore più volte7Aleggerol'energia da qualche parte deve venire.l'automobile può essere nelle vicinanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatt-matt Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 Me lo chiedevo perché so di ampli tipo quelli per chitarra che con 6stilo da 1.5v riescono ad avere 5w per oltre 6-7h. Forse devo puntate su altri sistemi di amplificazione? Mi consigliavano i t-amp, ma ne ho trovati solo da 12v e siamo punto e daccapo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 un bel generatore a pedali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 Forse devo puntate su altri sistemi di amplificazione? Qualsiasi sistema usi, devi produrre tutta l'energia necessaria alla potenza che vuoi erogare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatt-matt Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 (modificato) Esx3me, la tua idea non è mica male! Appunto, Adelino Rossi...come fare? Modificato: 31 agosto 2015 da gatt-matt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 (modificato) un bel generatore a pedaliun ciclista di categoria media può erogare 280W per 1/2 ora, 250W per un'ora ,200W per 3 ore,180W per 6 oreVanno detratte le perdite dovute ai rendimenti di trasformazione degli apparati per conoscere la potenza utile disponibile dalle pedalate Modificato: 31 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 beh... era una battuta... ma quasi seria!Mai visto, anche nei film, i generatori a pedali per le radio da campo militari?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatt-matt Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Ottimo Riccardo, ho giusto un gruppo di amici ciclisti...quasi quasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatt-matt Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Anzi rilancio: Anni fa sentii di speciali pannelli da montare a pavimento che sfruttavano il calpestio pedonale per la produzione di energia elettrica. Ne avete notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Per come la hai posta, è una domanda del tipo "quanto veloce va un'auto di colore grigio" Se la potenza è limitata, una batteria da 7Ah ti durerebbe delle ore... se intendi suonarci musica a volume da sagra paesana in pochi minuti è a terra. Quindi, che ci devi fare con sto impianto musicale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati