simonrock82 Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2015 (modificato) salve amici, buona giornata a tutti, ho una tv samsung LE32A456C2DXXC, completamente spento.allora ho fatto ripartire l alimentazione, e per fortuna il guasto non e stato grave.appena ripartito ad accendersi, si sente, il pannello rimane illuminato, ma senza immaggine....come potrei muovermi? grazie in anticipo a tutti....symon Modificato: 31 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 sei fuori sezione,questa è per i guasti risolti.La sposto in quella appropriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 ok, scusa si vede che e da molto tempo che non ci navigo qui, ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 ok, visto nessuna risposta, domani lo martello, tanto queste tv anno aolo 1 2 anni di vita al massimo. grazie lo stesso, riferirò alla mia cliente di buttarla, non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 allora è in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Posti il 30 Agosto e il 31 gia' ti stufi di aspettare? Non e' cosi' frequentato questo forum, per giunta e' pure Agosto.. potevi controllare qualcosa in piu' almeno IN QUALITA' DI TECNICO Simon (o Symon?).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 hai ragione, davp ( ma che nome hai???)comunque problema risolto, sostituita scheda tcon....saluti a tutti.e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 SI il mio nomignolo fa un po' schifo, e' un po' nome un po' cognome perche' al momento non mi veniva nessuna fantasia e poi perche' e' corto e gli altri non fanno fatica a scriverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonrock82 Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 okkkkkk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati