simonrock82 Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Inserito: 30 agosto 2015 (modificato) salve amici, buona giornata a tutti, ho una tv samsung LE32A456C2DXXC, completamente spento.allora ho fatto ripartire l alimentazione, e per fortuna il guasto non e stato grave.appena ripartito ad accendersi, si sente, il pannello rimane illuminato, ma senza immaggine....come potrei muovermi? grazie in anticipo a tutti....symon Modificato: 31 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Inserita: 30 agosto 2015 sei fuori sezione,questa è per i guasti risolti.La sposto in quella appropriata
simonrock82 Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2015 ok, scusa si vede che e da molto tempo che non ci navigo qui, ahahahah
simonrock82 Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2015 ok, visto nessuna risposta, domani lo martello, tanto queste tv anno aolo 1 2 anni di vita al massimo. grazie lo stesso, riferirò alla mia cliente di buttarla, non ne vale la pena.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2015 Segnala Inserita: 1 settembre 2015 allora è in garanzia
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Inserita: 6 settembre 2015 Posti il 30 Agosto e il 31 gia' ti stufi di aspettare? Non e' cosi' frequentato questo forum, per giunta e' pure Agosto.. potevi controllare qualcosa in piu' almeno IN QUALITA' DI TECNICO Simon (o Symon?)..
simonrock82 Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2015 hai ragione, davp ( ma che nome hai???)comunque problema risolto, sostituita scheda tcon....saluti a tutti.e grazie.
3kek1 Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 SI il mio nomignolo fa un po' schifo, e' un po' nome un po' cognome perche' al momento non mi veniva nessuna fantasia e poi perche' e' corto e gli altri non fanno fatica a scriverlo.
Messaggi consigliati