sesamo Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2015 Salve.Uno dei tre cordless smette di funzionare appena premuto il tasto viva voce: è come se andasse in protezione: si spegne il display e non riparte se non dopo aver fatto il reset d'alimentazione. La stessa cosa avviene anche nel ricevere unatelefonata mentre nel farla, senza coinvolgere l'amplificatore, funziona bene. Non so dove mettere le mani e quindi minecessita lo schema. Spero, anche, in una dritta risolutiva. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 domanda stupida: hai provato a sostituire le batterie?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 E' la prima cosa che ho fatto anche se nel display compare il simbolo della pila quasi colmo.Comunque, come già ho specificato, anche se non ho molta esperienza in questo campo, il difetto, secondo me, è da cercare nell'amplificatore, quello che fa capo all'altoparlante da8 ohm che si trova nel coperchio. Facendo una telefonata e non premendo il tasto del vivavoce funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati