TEIS Inserito: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2015 Devo riparare il TV in oggetto, KV-32FQ75A. Funziona perfettamente per un minuto e poi si spegne da solo e fa 5 lampeggi. Una volta che si spegne da solo, con il telecomando, si riaccende subito. All'accensione ed allo spegnimento, si sente il relay scattare. Visivamente non si notano componenti danneggiati. Cosa significano i 5 lampeggi ? Quale può essere il difetto ? Dove posso trovare lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2015 service manual,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEIS Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 Grazie per la risposta, molto gentile.In base al "service manual", i 5 lampeggi significano "Unstable AKB (check starts after 30's, enable TT61disable TT62)". Non ci sono sul manuale altri riferimenti a TT61 o TT62.Ho provato ad entrare nel menu a video, ma non ho il tempo di fare nulla che si spegne la TV.Come posso procedere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 Ciao.Probabilmente c'è il cinescopio esausto o difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEIS Inserita: 31 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 Però, nel tempo che rimane accesa, l'immagine è perfetta.Non potrebbe essere qualche condensatore in perdita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2015 Ciao.Potrebbe,ma sembra il classico difetto del cinescopio.Appena si scalda il cannone....Comunque,per scrupolo,controlla anche i componenti sullo stadio finale Video e basetta cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati