3kek1 Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Ancora? PRIMA devi appurareche siano le lampade, molto probabilmente, se lo sono dovrai aprire 2 SCHERMI, non monitor...
testasemidura Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 come ancora? che significa quello che dice riccardo? (sembriamo 3 cechi a fà a pretate) ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 a giudicare dalle foto li hai già aperti per quello che devi fare,che ti ripeto per l'ultima volta,poi puoi togliere anche il semi... stacchi i connettori delle lampade del monitor da riparare al loro posto inserisci i connettori delle lampade del monitor muletto se questo si illumina sono esaurite le lampade del monitor da riparare altrimenti è l'inverter
testasemidura Inserita: 4 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2017 finalmente ho risolto...grazie a tutti ragà per la vostra collaborazione, alla prossima
j-man Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Inserita: 4 luglio 2017 Su questo forum é buona abitudine spiegare come si é arrivati a riparare i guasti. Visto che hai richiesto la consulenza degli altri utenti, é doveroso ricambiare con la tua per aiutare chi dovesse trovarsi nella tua stessa situazione, o in una simile. Dato che sei un nuovo utente, magari non lo sapevi... ma ora non hai più scuse
Livio Orsini Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Quote si ma tu non sei me Si però J-man afferma il vero. E' buona educazione e cortesia contraccambiare gli aiuti ricevuti dando informazioni sugli esiti e sulle modalità di raparazione. Poi ci sono gli utenti "prendi i soldi e scappa"; ovviamente alla seconda richiesta di aiuto la collaborazione sarà proporzionale al comportamento.
testasemidura Inserita: 9 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2017 mi stai dando del ladro?
3kek1 Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Cavolo e' un modo di dire!! Non centrano i soldi! Ma lo fai apposta? E' cosi' chiaro l'uso di un Forum... dai a chi ti ha aiutato almeno le informazioni per togliersi la curiosita'.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 io ci ho scherzato sul tuo nick, non farmi cambiare idea ! Hai avuto l'aiuto richiesto ed è buona norma, anche se non un obbligo, mettere a disposizione l'esperienza positiva della tua discussione agli altri utenti ed anche a chi ti ha aiutato per avere un feedback sull'aiuto offerto. Ovviamente sei libero di tenere il segreto per te, ce ne faremo una ragione, ma se e quando avrai ancora bisogno di noi ce ne ricorderemo ( e non serve cambiare il nick,ce ne accorgiamo lo stesso)
j-man Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Quote Cos'e' sta storia del Muppet Show?? Piacerebbe anche a me saperlo... Utilizzo come avatar quell'icona da parecchi anni, ma ora é apparsa anche all'autore di questa discussione. Mah.
Livio Orsini Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Quote mi stai dando del ladro? Ti ho semplicemente ricordato le regole di cortesia e buona educazione che vigono su questo ed altri forum tecnici. Però sembri avere una certa coda di paglia.
Messaggi consigliati