Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Syncmaster 943 non visualizza

Messaggi consigliati

Inserita:

Ancora? PRIMA devi appurareche siano le lampade, molto probabilmente, se lo sono dovrai aprire 2 SCHERMI, non monitor...

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• testasemidura

31

• Riccardo Ottaviucci

18

• 3kek1

10

• j-man

2

testasemidura
Inserita:

come ancora?:lol: che significa quello che dice riccardo? (sembriamo 3 cechi a fà a pretate:superlol:)

...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a giudicare dalle foto li hai già aperti per quello che devi fare,che ti ripeto per l'ultima volta,poi puoi togliere anche il semi...:roflmao:

1. stacchi i connettori delle lampade del monitor da riparare
  2. al loro posto inserisci i connettori delle lampade del monitor muletto
  3. se questo si illumina sono esaurite le lampade del monitor da riparare altrimenti è l'inverter
testasemidura
Inserita:

finalmente ho risolto...grazie a tutti ragà per la vostra collaborazione, alla prossima:thumb_yello:

Inserita:

Su questo forum é buona abitudine spiegare come si é arrivati a riparare i guasti. Visto che hai richiesto la consulenza degli altri utenti, é doveroso ricambiare con la tua per aiutare chi dovesse trovarsi nella tua stessa situazione, o in una simile.

Dato che sei un nuovo utente, magari non lo sapevi... ma ora non hai più scuse ;)

Inserita:

si ma tu non sei me

Si però J-man afferma il vero.

E' buona educazione e cortesia contraccambiare gli aiuti ricevuti dando informazioni sugli esiti e sulle modalità di raparazione.

Poi ci sono gli utenti "prendi i soldi e scappa"; ovviamente alla seconda richiesta di aiuto la collaborazione sarà proporzionale al comportamento.;)

Inserita:

Cavolo e' un modo di dire!! Non centrano i soldi! Ma lo fai apposta? E' cosi' chiaro l'uso di un Forum... dai a chi ti ha aiutato almeno le informazioni per togliersi la curiosita'.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io ci ho scherzato sul tuo nick, non farmi cambiare idea ! Hai avuto l'aiuto richiesto ed è buona norma, anche se non un obbligo, mettere a disposizione l'esperienza positiva della tua discussione  agli altri utenti ed anche a chi ti ha aiutato per avere un feedback sull'aiuto offerto.

Ovviamente sei libero di tenere il segreto per te, ce ne faremo una ragione, ma se e quando avrai ancora bisogno di noi ce ne ricorderemo ( e non serve cambiare il nick,ce ne accorgiamo lo stesso)

Inserita:

Cos'e' sta storia del Muppet Show??

Piacerebbe anche a me saperlo... Utilizzo come avatar quell'icona da parecchi anni, ma ora é apparsa anche all'autore di questa discussione. Mah.

Inserita:

mi stai dando del ladro?

Ti ho semplicemente ricordato le regole di cortesia e buona educazione che vigono su questo ed altri forum tecnici.

Però sembri avere una certa coda di paglia.:)