indios72 Inserito: 31 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2015 buon giorno a tutti quelli del forum, ho un tv lcd toshiba come da titolo.non si accende più si è spento e ro come gli do corrente non fa altro che un piccolo ticchettio nelle casse ma non da segni di vita.qualcuno saprebbe darmi qualche dritta o lo schema di questo tv???????????????? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 Ciao! Hai misurato qualche tensione su diodi dell alimentatore per verificare i 5volt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indios72 Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 No perche' sulla scheda non c'è scritto nulla e non trovo lo schema da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indios72 Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 ho controllato la scheda di alimentazione staccata dall'altra sezione del circuito e mi da su quattro diodi del secondario in tre punti 12volt e su un unico diodo mi da circa 20 volt.come collego la scheda alla resto spariscono quelle tensioni e mi da circa 2,4volt sui diodi e con ogni tot secondi spara a circa 7 volt x diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 penso che hai un problema alla main... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati