FABEER Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2015 Alimentazione Sì è su On. Il resto è troppo complicato x me. puo essere utile se dico che la casa è singola (no condominio)e dal LBN escono 4 cavi che vanno in Stanze diverse della casa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Inserita: 13 settembre 2015 (modificato) quindi l'impianto è normale ,senza scr,adatto per il tuo decoder.La scansione devi farla con la scheda inserita,ovviamente scaduta,non secondo telepiù o sky,ma personalizzata.Il firmware è di sky o telepiù? Modificato: 13 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
FABEER Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2015 Mhh come faccio a vederlo? comunque io Sky non l ho mai avuto; il decoder l ho messo con telepiu poi ho avuto stream e basta non ho avuto più abbonamenti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Inserita: 13 settembre 2015 forse hai il firm di stream nel breve periodo in cui ha trasmesso con codifica Seca.Comunque la scansione va fatta con una scheda inserita
FABEER Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2015 Sì lo so anche perché senza scheda si blocca Sì vedono solo canali Arabi E quasi nessun canale italiano. solo Rai 1 2 3 e qualche altro canale Rai...uff che faccio mi prendo un TV Sat e risolvo tutti i problemi e il Gold box lo butto???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Inserita: 13 settembre 2015 no,tienilo per i tempi migliori,magari si potrà riutilizzare in futuro
sx3me Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Sì vedono solo canali Arabi E quasi nessun canale italiano. solo Rai 1 2 3 e qualche altro canale Rai...escludendo i canali hard e di cartomanzia non è che ci sia molto poi in italiano...compra il Tv sat, poi per il gold box si vedrà...
Messaggi consigliati