Vai al contenuto
PLC Forum

decoder gold box philips dxs 7062

Messaggi consigliati

Inserita:

Alimentazione Sì è su On. Il resto è troppo complicato x me. puo essere utile se dico che la casa è singola (no condominio)e dal LBN escono 4 cavi che vanno in Stanze diverse della casa?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

quindi l'impianto è normale ,senza scr,adatto per il tuo decoder.

La scansione devi farla con la scheda inserita,ovviamente scaduta,non secondo telepiù o sky,ma personalizzata.

Il firmware è di sky o telepiù?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Mhh come faccio a vederlo? comunque io Sky non l ho mai avuto; il decoder l ho messo  con telepiu poi ho avuto stream e basta non ho avuto più abbonamenti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse hai il firm di stream nel breve periodo in cui ha trasmesso con codifica Seca.Comunque la scansione va fatta con una scheda inserita

Inserita:

Sì lo so anche perché senza scheda si blocca Sì vedono solo canali Arabi E quasi nessun canale italiano. solo Rai 1 2 3 e qualche altro canale Rai...uff che faccio mi prendo un TV Sat e risolvo tutti i problemi e il Gold box lo butto???

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,tienilo per i tempi migliori,magari si potrà riutilizzare in futuro

Inserita:

Sì vedono solo canali Arabi E quasi nessun canale italiano. solo Rai 1 2 3 e qualche altro canale Rai...

escludendo i canali hard e di cartomanzia non è che ci sia molto poi in italiano...

compra il Tv sat, poi per il gold box si vedrà...