FABEER Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 Alimentazione Sì è su On. Il resto è troppo complicato x me. puo essere utile se dico che la casa è singola (no condominio)e dal LBN escono 4 cavi che vanno in Stanze diverse della casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 (modificato) quindi l'impianto è normale ,senza scr,adatto per il tuo decoder.La scansione devi farla con la scheda inserita,ovviamente scaduta,non secondo telepiù o sky,ma personalizzata.Il firmware è di sky o telepiù? Modificato: 13 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABEER Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 Mhh come faccio a vederlo? comunque io Sky non l ho mai avuto; il decoder l ho messo con telepiu poi ho avuto stream e basta non ho avuto più abbonamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 forse hai il firm di stream nel breve periodo in cui ha trasmesso con codifica Seca.Comunque la scansione va fatta con una scheda inserita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABEER Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 Sì lo so anche perché senza scheda si blocca Sì vedono solo canali Arabi E quasi nessun canale italiano. solo Rai 1 2 3 e qualche altro canale Rai...uff che faccio mi prendo un TV Sat e risolvo tutti i problemi e il Gold box lo butto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 no,tienilo per i tempi migliori,magari si potrà riutilizzare in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Sì vedono solo canali Arabi E quasi nessun canale italiano. solo Rai 1 2 3 e qualche altro canale Rai...escludendo i canali hard e di cartomanzia non è che ci sia molto poi in italiano...compra il Tv sat, poi per il gold box si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati