Tonyrip Inserito: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2015 Buongiorno,qualcuno può aiutarmi con questo tv samsung ue37c5100qwxzt che completamente morto. Ho sostituito gli elettrolitici sull alimentazione senza nessun risultato .Però ho notato che se alimento la tv senza connettore di uscita alimentazione altra scheda e lo ricollego successivamente la tv parte .Ho trovato lo schema non molto leggibile su internet e non sono riuscito nemmeno a scaricarlo .Chi può aiutarmi a trovare lo schema e naturalmente qualche consiglio.Grazie e buona giornata.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 eccolo, clicca get manual appena appare in basso al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 Grazie Riccardo ,Saluti.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 Nonostante lo schema grazie a Riccardo non sono ancora riuscito a risolvere il guasto. Descrivo il difetto : il tv se lo faccio partire senza il connettore cn801 della bn44-00351b che alimenta la scheda madre per poi collegarlo successivamente la tv parte e funziona e se la spengo in stby riparte sempre mentre, se tolgo l'alimentazione simulando mancanza di energia elettrica non riparte fino a quando non ristacco il connettore cn801.Facendo varie misura ho trovato la presenza dei 12v misurati su cm826 come i 5,2v su cs826 mi mancano però i 5,3 provenienti da qm821 che non ci sono in stby neanche quando funziona.Qualcuno mi può aiutare ?grazie e buoina serata.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 qualcuno puo aiutarmi non riesco a risolvere il problema sopra descritto.Saluti e buona giornata.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 So bene che solecitare non sia corretto ma non so come fare avrei bisogno di aiuto con alimentazione bn44-00351b non riesco a farlo funzionare.chiedo scusa ma non sono molto bravo sia col forum che con le riparazioni.Grazie in anticipo e saluti.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Ciao.Proverei a sostituire il fotoaccoppiatore ( LTV817 PCS801S ) e i condensatori da 450 V ( CP 801 e 803 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 grazie Fulvio i condensatori li ho sostituiti tutti adesso seguo il tuo consiglio e sostituisco il fotoaccopiatore però perche se stacco il connettore cnm801 ed alimento la tv ricollegando il connettore e rialimentando la tv si accende e funziona bene fino a quando non stacco di nuovo l'alimentazione per un po di tempo.Grazie ancora.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 (modificato) Ciao Fulvio sostituito il fotoaccoppiatore ma il difetto rimane ,se alimento la tv senza il connettore cnm 801 per poi ricollegarlo la tv parte e funziona sempre fino a che non stacco completamente l'alimentazione mentre se la spengo in standby funziona sempre. Antonio Modificato: 18 settembre 2015 da Tonyrip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 (modificato) aggiungo che quando non parte sento un leggero ronzio . Modificato: 18 settembre 2015 da Tonyrip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati