Power Mosfet Inserito: 1 settembre 2015 Segnala Inserito: 1 settembre 2015 Salve a tutti.Sono un appassionato di elettronica, soprattutto nel campo Hi-fi, e ho avuto un laboratorio di riparazioni per diversi anni a L'Aquila .Fermo restando la passione per l'audio riprodotto e tutti i suoi annessi, mi si è presentata una problematica legata ad un Tv led Q.Bell, il QXT.32KF appunto.L'apparecchio in questione è di una persona di famiglia; il primo problema si è manifestato 3 giorni fa, con l'assenza del video, ma con audio presente.Il giorno seguente non si accendeva più.La spia dello standby al momento dell'accensione con il tasto sul tv (con il telecomando c'è sempre stato qualche problema), si spegne come volesse funzionare, ma niente.La stessa spia si riaccende dopo qualche secondo dal tentativo effettuato per metterlo in funzione.Volevo chiedere se a qualcuno è capitato lo stesso problema; e che procedura di misure ha eseguito per effettuare delle misurazioni per verificare il tipo di guasto.Non so se c'è in dotazione lo schema elettrico, un po come venivano dotati i tv color a tubo.Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato.Ringrazio in anticipo; se qualcuno dovesse rispondere subito.Devo uscire, e non ho possibilità di comunicare fuori casa.
Messaggi consigliati