saso69 Inserito: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2015 Buonasera.Come da titolo posseggo questo impianto HiFi Aiwa Modello CX – 76 Mz.Il problema riscontrato è che il display e quasi spento, solo al buio si riesce appena a vederlo. Chiedo gentilmente lo schema elettrico e qualche informazione sul funzionamento del display, gli estremi del display( Fil 1 e Fil 2) sono alimentati direttamente dal trasformatore primario di alimentazione e misuro una tensione di 3.6 V c.a.Grazie Saluti Saso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielePass Inserita: 10 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2022 Buonasera, per caso ha poi trovato lo schema elettrico dello stereo Aiwa CX-76? Ho anch'io lo stesso identico problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 accodarsi è vietato dal regolamento,specie a post molto datati. Comunque lo schema non lo trovo,sicuro della sigla del modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike87 Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 Ciao anche su un mio impianto aiwa avevo il display molto fievole! Ho risolto il problema sostituendo una resistenza interrotta sui 5 volt di alimentazione . . Dato che ho avuto la stessa cosa prova misurare le resistenze magari uno schema elettrico non fa male comunque c' è la discussione ( non mi ricordo se l' avevo postato nei guasti risolti). Prova vedere indietro il post risale al mese di giugno/ luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike87 Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2022 Ti do il modello del mio così riesci a trovare il post: Aiwa lcx 357ez Risalente a giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati