michele00 Inserito: 1 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2015 buona sera ho un pc fujitsu esprimo v6555 che non si accende quando inserisco il caricabatterie il led del caricabatterie lampeggia con una luce poco visiva ho smontato il pc ho controllato vari componenti ma non ho trovato nulla in corto l'unica cosa che ho notato che quando inserisco il caricabatterie 2 componenti vicino al connettore riscaldano un po i componenti sono un integrato (q23) siglato pk6bv 5575bz e un (d17) siglato s540 09114k il resto sembra tutto ok cosa ne pensate e uno dei 2 a dare problemi o ce altro da controllare grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele00 Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2015 scusate l'integrato e un fds 6675bz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Esistono le virgole per favore, non e' un integrato ma un mosfet, i 4 pin insieme sono il drain, i 3 sono il source, l'uno il gate, controlla quello e il diodo, puo' essere che insieme a loro sia partito pure il controller pwm, comunque hai un corto nel pc, se fossi in te sospetterei anche dell'alimentatore che con l'uscita raddrizzata male ha guastato il pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati