renzo75 Inserita: 12 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 Scusate ma io sullo schema devo avere i 26 volt sul pin 6 ma che c'entrano i 26volt sul pin 8 , poi i 12 volt per controllare l'est owest ora sono ripristinati visto che ho sostituito la R690 che pilota l'est owest,ma perché non riesco a venirne a capo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 controlla a tappeto tutti i componenti passivi,a questo punto non resta molto da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 12 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 Secondo me o c'è qualche altra resistenza interrotta o qualche diodo.....se non il finale verticale stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 probabile,assorbe di più e sovraccarica il trafo eat costringendolo a stringere il quadro in orizzontale e verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Mi rimetto subito al lavoro,devo rimetterla in sesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Ho un po' di problemi,tra i componenti che ho fisicamente montati sul telaio,e quelli che sono indicati sullo schema,sullo schema trovo resistenze corrispondenti che hanno valori di Kohm io invece fisicamente trovo resistenze da 470 ohm,qualcuno ha lo schema di questa versione di tv? 11AK37-13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Ho bisogno di sapere il valore di R695,R697. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Salve precisamente questi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 sul mio schema R695 è da 8,2K,R697 non la trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Ho trovato lo schema che penso si avvicini più al mio telaio la R697 mi da 1kohm, non c'è una resistenza che rispecchi lo schema.....domani opero in base alle informazioni riportate sullo schema....speriamo anche se il proprietario dice che è la prima volta che si guasta io ho i mei dubbi .........comunque vedremo cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Scusate qualcun può postarmi lo schema di questo telaio ..........trovo solo 11ak37 ma diciamo che pressappoco sono simili,ma ho bisogno dello schema originale 11AK37-13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Salve ,ho rimesso tutte le resistenze del giusto valore tranne la R295 che non avendo la resistenza di 8,2K ho montato una da 10K,per fare una prova,ma non ci sono stati cambiamenti, ultima cosa da fare la sostituzione del finale verticale,poi lascerò stare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Ragazzi ho sostituito tutto quello che che poteva essere causa del guasto ,ma credo di aver perso tempo e denaro...il problema secondo me cade sul gioco di deflessione...non ci sono altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 ma non l'avevi cambiato anche quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 Si e chi te lo da', no non l'ho cambiato anche perché sarei dovuto andare in qualche discarica per trovarlo e chissà se lo avrei trovato.. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 Salve a tutti,ho fatto il test al trasformatore di riga e risulta essere ok, ho rifatto controlli su controlli ma non mi hanno portato da nessuna parte, sono al punto di partenza come faccio a capire se dipende dal gioco di deflessione che prove devo fare?si deve sostituire,magari se ti capita un tv simile per fare la prova...Già fatto......la prova della sostituzione avevo un vecchio telaio. mi sembrava di averlo letto infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 No parlavo del trasformatore di riga,quello del vecchio telaio.Forse c'è stato qualche fraintendimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 (modificato) ok,chiaro adesso.Le forme d'onda del pilotaggio cosa dicono? E quelle sul collettore del finale orizzontale? Modificato: 20 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 A questo caro Riccardo non so rispondere,ho un vecchio oscilloscopio auto ,costruito a mono traccia ,dove ho smarrito persino le sonde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Se tutte le tensioni sono ok potrebbe trattarsi di un problema di memoria, prova a sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati