alessandro Inserito: 16 marzo 2005 Segnala Inserito: 16 marzo 2005 Ciao a tuttiHo installato l'ultima versione del catalogo Siemens CA01 (10/04).Tutti gli articoli sono però senza prezzi, e devo andare a cercarmeli nel listino Siemens scaricato dal sito,che tra l'altro mi sembra da quest'anno non essere più in formato excel ma txt (quasi indecifrabile).Nei menu del catalogo c'è una voce relativa ad "update price list" ma mi chiede di indicare il file con i prezzi aggiornati.Qualcuno sa come fare???
Amico Russo Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Inserita: 16 marzo 2005 Oggi ho installato l'ultima versione del catalogo Siemens CA01 (10/04) Russo.Tutti gli articoli anche sono senza prezzi. E' necessario avere vecchio CA 2003.
pidmaster Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Inserita: 16 marzo 2005 Qualcuno sa come fare???si, io non compro piu' siemens da tempo!! l'occulatemnto dei costi (e il listino e' solo il primo) mi ha veramente stancato.
gdarpa Inserita: 22 marzo 2005 Segnala Inserita: 22 marzo 2005 Scusate la banalità, ma se siete utilizatori Siemens A&D, perchè non vi fate registrare sul MALL.Niente più problemi sui prezzi, ordini evesi in TRE giorni, anche in Sicilia.Ciao.
Messaggi consigliati