Vai al contenuto
PLC Forum

Come si apre una miele w3205

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono nuova qui.. Avrei bisogno per favore di sapere come si apre una lavatrice miele w3205 ... Grazie.. Ursula 

Inserita:

Ciao e benvenuta,

credo che la tua richiesta sia un po troppo generica. Se dici cosa devi fare nello specifico, forse sarà più facile aiutarti.

Inserita:

Col tasto giallo a spina inserita, o col tirante giallo dentro lo sportello della pompa di scarico senza alimentazione elettrica.

Inserita:

Non intendevo l oblò ... Pardon.. Chiedevo come si apre per controllare scheda elettronica , carboncini ecc.. Grazie.. Ursula            ( Miele W3205)

Inserita:

Rigorosamente da davanti!

Se non erro prima cavi il top, poi smonti il frontalino (dipende da modelli), sviti alcune viti poste intorno all'oblò e al cassetto detersivi (mi sembra) e sganci il soffietto.

Aspettiamo comunque pareri più precisi e autorevoli. Su youtube puoi trovare anche alcuni filmati che ti aiutano.

Ciao :smile:

Inserita:

E il cruscotto dei comandi della w3205 ..?  C e ' qualche vite all interno..? Non riesco a staccare tutto l insieme... :-((

Inserita:

Puoi fare qualche foto? Così riusciamo ad aiutarti meglio e più rapidamente!

D.

Inserita:

Prova a guardare questi filmato su YouTube, aprono una della serie 3000 senza cavare il frontalino. 

http://youtu.be/O0nFXA8D5Hk

Inserita:

GrazieZW5015 con questo video ho trovato come smontare il cruscotto frontale .. Ottimo.. Grazie a tutti!! :-))