Fricandiano1 Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Inserito: 2 settembre 2015 Ciao a tutti sono nuova qui.. Avrei bisogno per favore di sapere come si apre una lavatrice miele w3205 ... Grazie.. Ursula
pierodibe Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Ciao e benvenuta,credo che la tua richiesta sia un po troppo generica. Se dici cosa devi fare nello specifico, forse sarà più facile aiutarti.
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Col tasto giallo a spina inserita, o col tirante giallo dentro lo sportello della pompa di scarico senza alimentazione elettrica.
Fricandiano1 Inserita: 2 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Non intendevo l oblò ... Pardon.. Chiedevo come si apre per controllare scheda elettronica , carboncini ecc.. Grazie.. Ursula ( Miele W3205)
zw5015 Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Rigorosamente da davanti!Se non erro prima cavi il top, poi smonti il frontalino (dipende da modelli), sviti alcune viti poste intorno all'oblò e al cassetto detersivi (mi sembra) e sganci il soffietto.Aspettiamo comunque pareri più precisi e autorevoli. Su youtube puoi trovare anche alcuni filmati che ti aiutano.Ciao
Fricandiano1 Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 E il cruscotto dei comandi della w3205 ..? C e ' qualche vite all interno..? Non riesco a staccare tutto l insieme... :-((
Davide Fabrici Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Puoi fare qualche foto? Così riusciamo ad aiutarti meglio e più rapidamente!D.
zw5015 Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Prova a guardare questi filmato su YouTube, aprono una della serie 3000 senza cavare il frontalino. http://youtu.be/O0nFXA8D5Hk
Fricandiano1 Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2015 GrazieZW5015 con questo video ho trovato come smontare il cruscotto frontale .. Ottimo.. Grazie a tutti!! :-))
Messaggi consigliati