Safety Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2015 Salve ho in riparazione questo televisore completamente morto non si accende nemmeno il led dello stby, tolto lo schienale mi trovo completamente scoppiato il componente strw 6252, ho sostituito questo componente ma comunque il televisore non si accende, ho fatto varie misure su componenti come diodi resistenze ecc. ma ancora senza risultato non ho nessuna tensione sul secondario alimentazione, scheda alimentazione bn44-00261b, qualcuno può darmi dei consigli per la riparazione di questo televisore, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 chissà quanti altri componenti sono bruciati se quell'ic è scoppiato.Se non trovi subito qualche altro componente palesemente guasto,(diodo,resistenze,ecc) valuta la soluzione scheda intera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 2 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 Dai controlli effettuati a diodi resistenze condensatori sembrano ok, non so più cosa controllare, dove posso cercare questa scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 in rete googlando il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Testato ZDM802, ZDM803, VM802, VM803, DP803? Che tensione hai ai capi del C grosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Scusami il ritardo ai capi del condensatore ci sono 315v, i diodi zdm802e803 verificati e sono buoni, non rieso a trovare vm803 e dp 803. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Non trovo piu' neanch'io VM803, mi saro' sbagliarto, DP803 e' segnato come il grosso diodo del PFC, quello generalmente su aletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 Ok diodo trovato e controllato ed è buono, altri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 dimenticavo DM802,DM803, l'opto PCM802S, i diodi veloci del secondario DM855, DM852, DM851. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati