expert andria Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2015 salve a tuttisono alleprese con tv haier che si presenta con immagine capovolta.sono entrato nel service , ma senza successo.ci sono suggerimenti? ( ho provato a girarlo ,ma non e' bello da vedere con la base in testa, inoltre non si regge ).grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 è stato cambiato il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 no, mi e' stato riferito che si e' durante la visione si e' spento e si e' riacceso con immagine capovolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 allora occorre entrare necessariamente in SM,ma come? Il marchio non mi sembra molto diffuso.Prova uno dei metodi per Vestrl,Beko,e altre porc...marche simili in sezione Service mode del sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 nel service si entra con tasto menu + 8893.ho provato reset e variazioni di tutte le voci senza risultato.ho notato che nel menu utente , nelle regolazioni immagine , la voce schermo e' sbiadita e non accessibile.speravo di attivare quella opzione, ma non c'è stato verso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maaya Lavy Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Il mio tv presenta stesso problema... sei riuscito alla fine risolvere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 13 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 risolto trami cat e 30.00 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 Ovviamente al cat non hanno specificato il tipo di intervento effettuato, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
expert andria Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 LA risposta è stata vaga, ma si capiva che era aggiornamento software . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maaya Lavy Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 (modificato) Cosa è il cat??? C'entra con il pc? Modificato: 18 novembre 2015 da Maaya Lavy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maaya Lavy Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 (modificato) Anche a me hanno detto che è possibile che sia il problema del software...ma che costa più di 200... a questo punto ho detto che lasciavo il tv cosi... Modificato: 18 novembre 2015 da Maaya Lavy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 il CAT (maschio) è il Centro Assistenza Tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati