spanck Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Inserito: 2 settembre 2015 Ciao,ho questo tv che presenta delle righe sullo schermo.Non so se è un problema di pannello o T-Con . Avrei trovato la T-Con 2009FA7M4C4LV0.9 montato su una tv da 40pollici.Secondo voi è compatibile con un 46 o no?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 è meglio che ne trovi una in prova,perchè i sintomi sono più del pannello che di t-con
spanck Inserita: 2 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2015 Grazie, ma può andar bene anche quella di un tv da 40pollici? Allego anche un'immagine del difetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Inserita: 2 settembre 2015 non credo,controlla comunque che abbia lo stesso codice
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Inserita: 6 settembre 2015 Devi somntare il telaio schede, se c'e', la cornice metallica dello schermo, rimontare le schede e provare le pressioni sui flat lato sopra, se cambia il difetto allora e' lo schermo.
spanck Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) Ho cambiato la T.con, ma putroppo stesso difetto.Schermo rotto. Modificato: 2 ottobre 2015 da spanck
Messaggi consigliati