spanck Inserito: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2015 Ciao,ho questo tv che presenta delle righe sullo schermo.Non so se è un problema di pannello o T-Con . Avrei trovato la T-Con 2009FA7M4C4LV0.9 montato su una tv da 40pollici.Secondo voi è compatibile con un 46 o no?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 è meglio che ne trovi una in prova,perchè i sintomi sono più del pannello che di t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 2 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 Grazie, ma può andar bene anche quella di un tv da 40pollici? Allego anche un'immagine del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2015 non credo,controlla comunque che abbia lo stesso codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Devi somntare il telaio schede, se c'e', la cornice metallica dello schermo, rimontare le schede e provare le pressioni sui flat lato sopra, se cambia il difetto allora e' lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2015 (modificato) Ho cambiato la T.con, ma putroppo stesso difetto.Schermo rotto. Modificato: 2 ottobre 2015 da spanck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati