stewecar Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 Ciao,scusate tanto l'ignoranza ma non riesco a trovare il manuale..devo sostituire i condensatori dell'alimentatore ma di alcuni la sigla è illeggibile.Grazie.Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 i service manual philips non contengono gli alimentatori. Che codici riporta la scheda di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Grazie per la risposta Il codice che ho trovato è 715G3308-2.Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 è prodotto da Delta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 L'ho avuta fino a ieri sottomano..non saprei dirti..ho una foto ma la marca sembra non esserci..Ho sospettato i condensatori perché la tv si accende..l'immagine è piuttosto confusa nei primi minuti ma dopo una decina è perfetta.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 allora non credo che sia l'alimentazione,speriamo bene.Magari il pannello è un CHIMEI ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ciao.Lo schema lo puoi scaricare QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ahia..allora evito di cambiare i condensatori..credevo sinceramente che il malfunzionamento iniziale fossa colpa loro..ma sono piuttosto ignorante nel ramo..Purtroppo non ho modo di vedere la marca del pannello..Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Grazie Fulvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 (modificato) Ciao.Prego.Il pannello potrebbe essere si,un Chi-Mei,ma più probabilmente è un LG-Philips. Modificato: 3 settembre 2015 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 (modificato) Stewe secondo me devi insistere sui condensatori, fai questa prova, fai riposare il tv per raffreddarlo intanto scalda il saldatore a stilo, poi vai scaldare la testa di ciascun condensatore sul secondario dal lato dove c'e' il connettore verso scheda madre o se vuoi puoi concentrarti su quelli della linea 5v e 12v seguendo schema o piste (presumo ci siano + o -), non devono diventare roventi ma solo piuttoso caldi quindi se appoggi bene la punta bastano 30 secondi circa, controlla col dito, poi accendi il tv e vedi se il difetto sparisce, io per un esperienza su un Samsung stesso difetto ho trovato quelli guasti su scheda madre, per cui se non cambia dovrai rifare la prova su quelli di quella scheda. Modificato: 6 settembre 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Grazie mille per la dritta..farò una prova come dici tu..per un principiante come il sottoscritto mi sembra davvero un bel meteodo..Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati