Polaris64 Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 (modificato) Buongiorno.Chiedo cortesemente il vostro aiuto. Ho un Tv marca Haier modello 32C430 e monta scheda madre MSDV3606-2C01-01 (b) P/N 303C3206072 e un pannello AOU T320XVN01.0 Ctrl. Ora il mio problema è questo: Dovendo sostituire la scheda madre, essendo impossibile comprarla nuova, perchè costa quasi quanto comprare il Tv nuovo, Ne ho trovata una usata stesso modello, stesso P/N, però di un Tv di diversa Marca (per LOGIK-L46FE22-46-LCD-LED) Pensate che si possa montare senza problemi o hanno diverso firmware? Potete cortesemente darmi una mano?Vi ringrazio anticipatamente. Modificato: 3 settembre 2015 da Polaris64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ciao e benvenuto.Hai aperto questa discussione con una domanda ben precisa.Rimani su questa tua,senza accodarti ad altre aperte da altri utenti,formulando il medesimo quesito,il regolamento non permette di accodarsi.Al limite,manda loro un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polaris64 Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 ok chiedo umilmente scusa, non sapevo.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polaris64 Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Nessuno mi può dare una mano??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 se puoi averla in prova,altrimenti non rischierei a meno che il prezzo sia irrisorio (max 30€) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati