angelosr Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 Salve a tutti,mi hanno portato questo tv lcd sony con il difetto che vedete nell immagine allegata....secondo voi è il pannello?grazie sempresalutiAngelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ciao.mi hanno portato questo tv lcd sony con il difetto che vedete nell immagine allegata....secondo voi è il pannello?A prima vista sembrerebbe di si.Posta il suo codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 si,ma forse riesci a tamponare il problema lavorando con spessori sui flex uscenti dalla matrice lcd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 cosa vuol dire posta il suo codice?ho già provato smontado il pannello a fare pressione sui flat, ma il difetto non va via...quindi escludo un problema ai flat.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ciao. cosa vuol dire posta il suo codice?Stiamo sospettando del pannello. Quindi?Sarà il "suo" codice. (del pannello ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 (modificato) Solita raccomandazione, se il tv ha la scart, colegateci un altro tv con cavo scart completo, se di la' si vede bene direi TCON!(oppure se non e' tcon e' il tizio dell'immagine che ha sdoppiamento della personalita') Per lo staff: avrei la curiosita' di sapere se avete cambiato software per la piattaforma o e' solo la nuova versione.. sto avendo tanti problemi che prima non c'erano, per esempio ora voglio cercare i messaggi di un certo utente e non posso perche' 'sto xxxxx mi obbliga a inserire pure la chiave di ricerca.. Modificato: 7 settembre 2015 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 è una nuova versione di aggiornamento,obbligato,con ancora dei bugs.Ci stanno lavorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati