il mago Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Inserito: 3 settembre 2015 Salve se possibile sto' tentando di entrare in service in questa tv LG 26lx1r-ze premo menu mi compare passwor ,metto tutte quelle di mia conoscenza ,0000-7777-1234-7814-8743-8878-4013--e non funzionano , esistono altre passwor ???grazie
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Ciao.Prova così:Premi contemporaneamente su TV e telecomando,i tasti OK e li tieni premuti finchè sullo schermo appare la scritta service mode
il mago Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2015 (modificato) Ciao niente da fare dopo vari minuti .Noto che se premo menu nella tv e menu nel telecomando esce il service per 1 secondo e ritorna la passwor .nel menu e disattivato il blocco bambini .Ho fatto anche la prova con il diodo infrarosso con il file audio con estensione .ogg ma piccheeeeeeeeeeeeee.sperando che ci siano altre passwor resto in attesa ,grazie Modificato: 3 settembre 2015 da il mago
il mago Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Ciao anche 0413 8741 sempre wrong password
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Ciao.Prova così:Premi contemporaneamente su TV e telecomando,i tasti MENU e li tieni premuti finchè sullo schermo appare la scritta service modeoppurePremi e tieni premuto il tasto MENU sul telecomando fino a quando appare la richiesta di passworde ancoraSpegni il TV e premi e tieni premuto il tasto MENU,quindi accendi e rilasci il tasto appena si accende;premi MENU per accedere al menu OSD,nella parte inferiore dovrebbe apparire la visualizzazione per entrare in modalità di fabbrica.
il mago Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Spegni il TV e premi e tieni premuto il tasto MENU,quindi accendi e rilasci il tasto appena si accende;premi MENU per accedere al menu OSD,nella parte inferiore dovrebbe apparire la visualizzazione per entrare in modalità di fabbrica. Ciao allora le prime due niente ,per la terza lo devo spegnere in stand by oppure togliere la spina tv ??
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Inserita: 3 settembre 2015 Ciao.per la terza lo devo spegnere in stand by oppure togliere la spina tv ??Onestamente non saprei.LA mia è una nota che ho e non ho idea.Provale entrambi
il mago Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Ciao e propio sfortuna questa, niente da fare anche in questa opzione ,il problema e che ho sostituito tutte le capacita in alimentazione nel secondario, la tv prima non si accendeva e ora visto che non ha il digitale terrestre e solo lavoro svolto per niente.Comunque ingressi ne ha tanti ma nessuno funziona .Ho fatto anche il reset nelle eprom interne nella ssb e a mio parere serve un'altra password di servizio .
il mago Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Ciao per la cronaca questa mattina ho contattato il cat, mi hanno risposto che quella tv per entrare in service devi avere il tx di servizio ,??? sara' vero ??? io comunque per non essere preso per i fondelli((( PRENDO IL RAGIONIERE))))
azA9 Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Inserita: 8 settembre 2015 Ciao . E quel filmatino di Giggino ? https://www.youtube.com/watch?v=_PlX3c4fhA0
Messaggi consigliati