Vai al contenuto
PLC Forum

LG 26lx1r-ze no ingressi av

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve se possibile sto' tentando di entrare in service in questa tv LG 26lx1r-ze premo menu mi compare passwor ,metto tutte quelle di mia conoscenza ,

0000-7777-1234-7814-8743-8878-4013--e non funzionano , esistono altre passwor ???

grazie 

Inserita:

Ciao.

Prova così:

Premi contemporaneamente su TV e telecomando,i tasti OK e li tieni premuti finchè sullo schermo appare la scritta service mode

Inserita: (modificato)

Ciao niente da fare dopo vari minuti .

Noto che se premo menu nella tv e menu nel telecomando esce il service per 1 secondo e ritorna la passwor .nel menu e disattivato il blocco bambini .

Ho fatto anche la prova con il diodo infrarosso con il file audio con estensione  .ogg ma piccheeeeeeeeeeeeee.

sperando che ci siano altre passwor resto in attesa ,grazie 

Modificato: da il mago
Luigi Di Donato
Inserita:

0413     8741    

Inserita:

Ciao  anche 0413  8741 sempre wrong password 

Inserita:

Ciao.

Prova così:

Premi contemporaneamente su TV e telecomando,i tasti MENU e li tieni premuti finchè sullo schermo appare la scritta service mode

oppure

Premi e tieni premuto il tasto MENU sul telecomando fino a quando appare la richiesta di password

e ancora

Spegni il TV e premi e tieni premuto il tasto MENU,quindi accendi e rilasci il tasto appena si accende;

premi MENU per accedere al menu OSD,nella parte inferiore dovrebbe apparire la visualizzazione per entrare in modalità di fabbrica.

Inserita:

Spegni il TV e premi e tieni premuto il tasto MENU,quindi accendi e rilasci il tasto appena si accende;

premi MENU per accedere al menu OSD,nella parte inferiore dovrebbe apparire la visualizzazione per entrare in modalità di fabbrica.

Ciao allora le prime due niente ,per la terza lo devo spegnere in stand by oppure togliere la spina tv ??

Inserita:

Ciao.

per la terza lo devo spegnere in stand by oppure togliere la spina tv ??

Onestamente non saprei.LA mia è una nota che ho e non ho idea.

Provale entrambi

Inserita:

Ciao e propio sfortuna questa, niente da fare anche in questa opzione ,il problema e che ho sostituito tutte le capacita in alimentazione nel secondario,   la tv prima non si accendeva e ora visto che non ha il digitale terrestre e solo lavoro svolto per niente.

Comunque ingressi ne ha tanti ma nessuno funziona .

Ho fatto anche il reset nelle eprom interne nella ssb e a mio parere serve un'altra password di servizio .

Inserita:

Ciao per la cronaca questa mattina ho contattato il cat,  mi hanno risposto che quella tv per entrare in service devi avere il tx di servizio ,

??? sara' vero ??? io comunque per non essere preso per i fondelli((( PRENDO IL RAGIONIERE))))