Vai al contenuto
PLC Forum

Info acquisto Miele WDA 200 classic

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti, girovagando in rete alla ricercari di info "vere" sulle lavatrici, ho trovato questo interessantissimo forum su questo elettrodomestico chi mi ha chiarito molte cose.

Ora sono davanti ad un bivio, ho trovato una Miele WDA 200 nuova ad un prezzo d'occasione, meno di 700,00 euro.

Sul sito della Miele e' in vendita (come occasione) a 990 euro e quindi il prezzo va sicuramente bene, cosa ne pensate? La lavatrice mi sembra old style e per me, da quello che ho letto, andrebbe benissimo, non mi interessano inutili orpelli quanto la sostanza.

grazie a tutti anticipatamente.

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

Ciao Mapre,

Miele è sinonimo di qualità, ne posseggo due e la differenza si vede! Considera che le cariche frontali sono le uniche che posseggono ancora la vasca in inox. Non so se il cestello a nido d'ape sia una vera scoperta (o una bolla commerciale), ma mia mamma dice che non si formano i pallini. Con miele lavo tranquillamente la lana e la centrifugo a 1200 giri.

La serie Classic dovrebbe essere la naturale evoluzione della vecchia serie 3000, pochi fronzoli, niente programmi inutili e a detta di molti ancora materiali robusti (forse persi nella serie W1 che appare un po' plastico sa!). 

Cosa posso aggiungere . . . Scaricati il libretto in line e vedi se ti garba. 

:smile:

Inserita:

Grazie per la risposta, il libretto l'ho scaricato, e per garbare mi garba, come dicevi tu ha I programmi giusti senza troppi fronzoli, per intenderci non ho bisogno di lavare I capi outdoor... pero' il cestello a nido d'ape c'è.

Inserita:

Corri a comprarla . Per 700 euro . Ho letto il manuale e non mi sembra così standard . Puoi selezionare l'ammollo - il risciacquo che può essere : 1 risciacquo aggiuntivo; 2 aggiunta di acqua in fase di lavggio e risciacquo; 3 aggiunta di Acqua in fase di lavaggio e risciacquo più un risciaquo supplementare . Mi sembra una lavatrice che può dare molto semplice ed intuitiva ma che può essere anche gestita in alcuni parametri ( vedasi il manuale) . Confermo la presenza del cestello a nido d'api . Unica nota dolente ( a parer mio ) motore a spazzole. Ma per il resto non ci penserei due volte a comprarla . 

Inserita:

Scusate l'ignoranza ma come posso cambiare il titolo del post? Mi accorgo solo ora che invece di acquisto l'ipad mi ha digitato acquisition... perchè ho la tastiera in Inglese.

Inserita:

Assolutamente no. Solo che le spazzole sono pezzi che si consumano, ma quando un domani il motore smetterà di girare si cambiano e via di nuovo.

Rispetto ad un motore trifase a gestione ad inverter sarà più rumorosa, ma credo che comunque un motore Miele sarà certamente più silenzioso della media dei motori a spazzole!

Compralaaaaaaaaaaaa, non perdere altro tempoooooooooo!!!!!!!! ;)

Inserita:

Per quel prezzo prendila al volo.

Io ho la w3371 e posso dirti che il motore è silenzioso. Se fai funzionare la lavatrice a vuoto senti il rumore dell'acqua e non quello del motore!

La pompa di scarico . . . quella sì che è rumorosa, non mi capacito di come non siano intervenuti visto che la mia di listino stava a 1099 buoni da 1 euro!

Inserita:

Ho seguito i vostri consigli, acquisto effettuato.

Ora mi diletterò a metterla in funzione e vi farò sapere.

Grazie a tutti.

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Scusate l'ignoranza ma come posso cambiare il titolo del post? Mi accorgo solo ora che invece di acquisto l'ipad mi ha digitato acquisition... perchè ho la tastiera in Inglese.

No problem,lo modifichiamo noi. ;)