Werner Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Inserito: 3 settembre 2015 Scusate l'off topic,nella nuova livrea del sito, il filtro di visualizzazione delle sezioni che ti interessano dove e' finito? PSopinione personale ma i nuovi stili grigino su grigione, giallino su giallone , nerino su neretto ........ dai e' roba da buddha bar
dnmeza Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Inserita: 3 settembre 2015 mi sembra anche più pesante (lento) nel caricamento, del passaggio da una pag,1 ad un'altra 2
Livio Orsini Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Il problema è il software di costruzione del sito.Pare che sia stata provaa la nuova versione partendo da zero e non facendo l'upgrade da una precedente, come nel nostro caso. Non c'è solo MS che fa le nuovi versioni peggio delle precedenti.
sx3me Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 noto con (dis)piacere che dopo circa 3 mesi è rimasto tutto pressochè immutato
vinlo Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Inserita: 30 novembre 2015 Anche io mi accodo qui, dicendo che non è cambiato niente.Appena si preme il tasto "Nuovi Contenuti" il pc si blocca per un poco. La cosa è molto molto fastidiosa.
Messaggi consigliati