Werner Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 Scusate l'off topic,nella nuova livrea del sito, il filtro di visualizzazione delle sezioni che ti interessano dove e' finito? PSopinione personale ma i nuovi stili grigino su grigione, giallino su giallone , nerino su neretto ........ dai e' roba da buddha bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 mi sembra anche più pesante (lento) nel caricamento, del passaggio da una pag,1 ad un'altra 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Il problema è il software di costruzione del sito.Pare che sia stata provaa la nuova versione partendo da zero e non facendo l'upgrade da una precedente, come nel nostro caso. Non c'è solo MS che fa le nuovi versioni peggio delle precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 noto con (dis)piacere che dopo circa 3 mesi è rimasto tutto pressochè immutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2015 Anche io mi accodo qui, dicendo che non è cambiato niente.Appena si preme il tasto "Nuovi Contenuti" il pc si blocca per un poco. La cosa è molto molto fastidiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati