Vai al contenuto
PLC Forum

MONTARE CONTATTO A FUNE PER TAPPARELLA

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, vorrei sapere come poter montare il contatto a filo per una tapparella, in caso non si può montarlo sul cielino, so che parecchi installatori utilizzano una staffa in alluminio, ma non so bene dove e come posizionarla.

Inserita:

si usa la slitta in metallo sul bordo e si vita al cassonetto , il filo passa al interno del foro svasato che risulta essere verso la tapparella sulla discesa ed il contatto lo si può istallare verso il coperchio del cassonetto.

Inserita:

Diciamo che più o meno ho capito. Non riesci a farmi uno schema, una foto e magari le dimensioni della staffa? Non si acquista vero? Bisogna rivolgersi ad un fabbro?

Inserita:

si che si acquistano ,la foto riesco domani ma e una cosa veramente semplice più facile a farsi che a dirsi..

Inserita:

Grazie Enrib, attendo foto allora.

Antonio

• 2 weeks later...
Inserita:

Penso che Enrico faccia riferimento alla staffa art. 474 di MENVIER CSA adesso non ho voglia di postare una foto ma se cercare con Google la trovare

Inserita:

Ciao e grazie a tutti Io chiedevo quale fosse la staffa da montare e come montarla, possibilmente se qualcuno ha la possibilità di fare una foto alla staffa montata al contatto a fune e meglio ancora nel cassettone. Forse non avendola mai montata mi sto creando mille problemi ma penso che sarà più facile montarla che parlane.

Buon pomeriggio 

Inserita:

Rieccomi, penso dio averla trovata così non vi faccio perdere tempo.

Ora il contatto come e dove va montato esattamente??

0?c