antonio82ba Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 Buonasera, vorrei sapere come poter montare il contatto a filo per una tapparella, in caso non si può montarlo sul cielino, so che parecchi installatori utilizzano una staffa in alluminio, ma non so bene dove e come posizionarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 si usa la slitta in metallo sul bordo e si vita al cassonetto , il filo passa al interno del foro svasato che risulta essere verso la tapparella sulla discesa ed il contatto lo si può istallare verso il coperchio del cassonetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Diciamo che più o meno ho capito. Non riesci a farmi uno schema, una foto e magari le dimensioni della staffa? Non si acquista vero? Bisogna rivolgersi ad un fabbro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 si che si acquistano ,la foto riesco domani ma e una cosa veramente semplice più facile a farsi che a dirsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Grazie Enrib, attendo foto allora. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 antonio ieri ho rimosso recupero oggi pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 Enrico anche a me interesserebbe questa staffa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Ciao Enrib,riesci a condividere l'installazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Melotto Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 Penso che Enrico faccia riferimento alla staffa art. 474 di MENVIER CSA adesso non ho voglia di postare una foto ma se cercare con Google la trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 (modificato) Cercalo a pag 45 del catalogo.(474-csa) Modificato: 23 settembre 2015 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 Ciao e grazie a tutti Io chiedevo quale fosse la staffa da montare e come montarla, possibilmente se qualcuno ha la possibilità di fare una foto alla staffa montata al contatto a fune e meglio ancora nel cassettone. Forse non avendola mai montata mi sto creando mille problemi ma penso che sarà più facile montarla che parlane. Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 Rieccomi, penso dio averla trovata così non vi faccio perdere tempo.Ora il contatto come e dove va montato esattamente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati