antonio82ba Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 Buonasera. Ho dovuto aggiornare alcune periferiche bus, ma ho notato che nonostante gli aggiornamenti isolatori, sirene, espansioni, lettori e tastiere siano andati a buon fine, da monitoraggio centrale noto sempre la stessa versione. come è possibile? Stesso problema anche per il lettore da parete, da monitoraggio mi dice che al lettore non vi è alimentazione, nonostante arrivi e funzioni tutto correttamente. Ho anche effettuato il refresh, sono entrato in programmazione e riuscito in modo da far riavviare ma non è cambiato nulla. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 bisognerebbe conoscere la versione firmware degli apparati aggiornati e quella di centrale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 3 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Enrib il problema è che dovrei leggerlo da software, a prescindere dalle versioni. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 dovresti e questo problemino l ho ricordo solo con le tastiere ma non con tutti i componenti.perciò chiedo se l'aggiornamento e stato eseguito per le periferiche ma anche per centrale.il monitoraggio avviene attraverso la centrale quindi tanto per essere sicuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 La centrale è già versione 6.0, anche il nexus è aggiornato all' ultima versione.Ho aggiornato l' isolatore, le tre espansioni, le due sirene bus, l' inseritore da esterno e la tastiera concept. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati