Andrea Mario Inserito: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2015 Ciao a tutti amici del forum,Vorrei, utilizzando un evento programmabile associare un uscita dove ho collegato una suoneria , un controllo su un cancello elettrico nel caso questo rimanesse aperto, avrei bisogno che dopo 30 secondi la suoneria iniziasse a funzionare per 2 secondi scandendo ogni 10 secondi il suono allertando cosi un punto di presidio fisso che possa intervenire.Premetto di non usare abitualmente gli eventi programmabili e di non conoscerli e sul manuale non sono chiare lo sviluppo delle equazioni ed il collegamento tra eventi, temporizzatori e contatoriHo usato come evento il tempo reale di zona del cancello in questione Ho una centrale 10/100 aggiornata 6.00Spero di essere riuscito a far capire il mio problema ringrazio e auguro a tutti Voi una buona serata.Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Ciao a tutti, chiedo scusa se chiedo di nuovo, qualcuno può aiutarmi a capire il mio problema?Grazie ancora a tutti e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati