plinio10 Inserito: 22 agosto 2007 Segnala Inserito: 22 agosto 2007 Salve a tutti, potreste consigliarmi come si fa a trasformare un motore asincrono monofase o trifase, in un generatore?grazie
Livio Orsini Inserita: 22 agosto 2007 Segnala Inserita: 22 agosto 2007 Se ti fai una piccola ricerca in questa sezione c'è una bella discussione, abbastanza recente, che tratta questo problema.Poi, più o meno direttamente, è stato trattato in diverse discussioni.Ti consiglio, per prima cosa, di leggerti tutto il pregresso. Poi se avrei delucidazioni da chiedere fai domande su argomenti specifici.
luigi69 Inserita: 22 agosto 2007 Segnala Inserita: 22 agosto 2007 al suggerimento di Livio mi permetto solo di aggiungere : carca anche con le voci GENERATORE ASINCRONO ( e non solo motore o generatore )
plinio10 Inserita: 22 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2007 Io ho provato nuovamente a cercare ( lo avevo già fatto prima di inserire il topic) ma non riesco a trovare nulla, mi potreste aiutare anche solo con un link?Grazie
rguaresc Inserita: 22 agosto 2007 Segnala Inserita: 22 agosto 2007 prova qui:http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...mp;hl=asincrono
Messaggi consigliati