automazioni Inserito: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2015 Buona giornata a tutti ho un problema con un plc Omron CQM1H-CPU51 installato da un mio cliente dovrei modificare il programma esistente ma quando mi connetto mi chiede la password non avendo eseguito io il programma attualmente installato ma una ditta che ora è fallita posso aggirare la password??oppure devo sostituire tutto il plc con uno nuovo e riscrivere tutto il programma ?saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 In ottemperanza alla vigente legislazione non è consentito dare indicazioni sul forum su come aggirare le PSW.Se hai il programma puoi cancellare il programma esistente con apposito programma, in genere tutti i PLC hanno hanno un programma per la cancellazione totale della memoria.In alternativa potresti sentire direttamente Omron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati