darlinton Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 Saresti cosi' gentile da inviarmi lo schema, io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
darlinton Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 La prova che ho fatto e' di mandare i 5 volt su on-ff e si illumina la retroilluminazione.scusami se ti faccio una dkmanda su punto on-off ci dovrebbe essere tensione? Ti chiedo perche' io non ho rilevato nulla ?
3kek1 Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Inserita: 11 settembre 2015 QUI, devi scaricare il prog. DJVU per vederlo...
darlinton Inserita: 12 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2015 Grazie mille sei gentilissimo,ho scaricato il programma e ho dato una occhiata allo schema, hai ragione al. IC1102 in input ci sono 3,3 volt e in output 1,25 stamattina faro' altre prove e ti aggiornero' . Buona giornata
3kek1 Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 Normalmente sugli schemi dei vari tv si vede che al punto on-off quando il tv si accende compare una tensione che puo' essere 3,3 o 5v.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 cosa mi consigliate di fare?cerca la main in rete
darlinton Inserita: 12 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2015 Riccardo tu lo sai meglio di me che alcune lavori specialmente nel nostro settore si fanno per principio si intende chi lo fa' perche' ama il proprio lavoro e lo fa per passione e non per lucro. Ed e' quello che sto' facendo io.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 ok,io ho superato da tempo questo approccio con l'elettronica di consumo e la passione si sta tramutando in odio
darlinton Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2015 Hai ragione sono pienamente d'accordo con te,
darlinton Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Rispondendo a davp ho fatto le prove che mi hai suggerito ho tolto IC 1102 compreso i condensatori e ho alimentato con 2 batterie in parallelo il circuito eliminando completamente lo stabilizzatore ma non e' cambiato nulla ,probabilmente e' come hai detto tu. si vede che si e' dannegiato il chip.ebbene ora faccio un giro in rete e vedo sek trovo qualcosa e ne parlo anche con il cliente.
3kek1 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 (modificato) Che poi a voler fare il pignolo non so quanta corrente max puo' erogare una di quelle batteriole... e quanta ne consuma il chip... Che triste, ne sul sito Sony ne quello Duracell ci sono info piu' dettagliate.. Modificato: 14 settembre 2015 da davp
MimmoWatt Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 qual'è la sigla della main? io potrei aiutarti a trovarla usata, forse...
darlinton Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Grazie. Mimmo watt. ho gia' visto in rete qualcosa ma devo comunque. parlare sempre con il cliente lo sai oggi come la ragionano non vogliono spendere troppo gia se li chiedi 40. € incominciano a dire che aggiungendo qualcos'altro se lo comprano. nuovo. Sono finiti i tempi che si facevano i soldi.
3kek1 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Un 42" nuovo non costa certo pochi spicci in piu' (300 cucuzze) , digli di andarsene a fare in.. in.. in... intestino retto..
Messaggi consigliati