Kikkko Inserito: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2015 Da alcuni giorni il TV in oggetto non funziona beneAllego le immagini del malfunzionamentoCome potete riscontrare, si notano righe verticali e immagini solarizzatePotete aiutarmi a fare una prima diagnosi?Vorrei provarle tutte prima di conferirlo come rifiutoGrazie in anticipo Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 la t-con monta l'AS15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikkko Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Grazie Riccardo della pronta rispostaHo smontato il pannello e verificato che la t-con effettivamente monta l'AS15Che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 se riesci a cambiarlo da solo spendi poco e dovresti risolvere al 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikkko Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 Grande Riccardo!Ho risoltoAdesso ho notato questo: sui canali HD accade che o si sente solo l'audio oppure nienteCosa significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 forse il tuo TV non è HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kikkko Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Posso risolvere in qualche modo?Per esempio se collego un decoder hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Ovvio che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati