bulmax Inserito: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2015 Salve, devo ripristinare questo antico faro,è la classica luce fotoelettrica che serve per illuminare una zona durante lavori notturni; il suo nome specifico non lo so, la sua lampada normale era da 24V 1000W,il tutto alimentato da un trasformatore a 220 V.Mi piacerebbe trovare la lampada,ma non so se esiste,in alternativa ho pensato di utilizzare una lampada a 220V a vapori di mercurio o Sodio di potenza tale da fare la stessa luce altrimenti usare una miscelata della stessa potenza,sena così inserire reattori. Qualcheconsiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 ho inserito un'immagine ma non so dove è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 5 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2015 https://www.google.it/search?q=fotoelettrica&biw=1024&bih=646&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CCoQsARqFQoTCIjE_feb4McCFcO5FAodf88LCg#imgrc=GML81mvAi70FaM%3Aquesta è simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati