SmemoM11 Inserito: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2015 ho un sistema smartliving1050 che gestisce due aree, quando mi collego con l'app e le aree sono a riposo lo scenario che visualizza l'app è disinserimento, se inserisco area uno visualizza lo scenario ins. area 1 se inserisco l'area 2 lo scenario che visualizzo è ins. totale. se disinserisco una delle due aree resta visualizzato dis. area 1 ma a questo punto non ho più lo stato dell'area 2, vi è capitato? come si può risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Si può fare usando due ingressi del Btel-gt ma devo vedere sul manuale (se ancora c'è in Bentel). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Scusa Smemo, .....purtroppo la risposta precedente non c'entra niente ed era per altro post, e non so bene cosa sia successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 si avevo notato che fosse una risposta un pò strana, ma ti è mai capitato quello che ho descritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 Veramente non ho capito cosa intendi per "inserisco area 1 (o 2)"..., non usi gli scenari d'iserimento? perché dici inserisco Area...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 con una centrale gestisco due appartamenti e il cliente può gestirli tramite app entrambi. Scenario 1 inserimento piano terra, Scenario 2 disinserimento piano terra, Scenario 3 inserimento primo piano, Scenario 4 disinserimento primo piano, Scenario 5 inserimento totale, Scenario 6 disinserimento totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Io non ho provato l'ultima versione di APP con la ver 6..., toccando la barra inferiore si visualizzano tutti gli scenari inseriti come sulla tastiera Alien? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Quindi ti segnala l'ultimo scenario attivato e dovresti giocare sui nomi degli scenari, ...comunque chi usa l'App può sempre vedere da menù le aree inserite nel menù Intrusione.Voglio parlare con Inim di questo fatto che non vengono visualizzati tutti gli scenari attivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati