giotto64 Inserito: 5 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2015 (modificato) Buonasera a tutti Ho un problema con questo tv Toshiba 40L1333 il quale non ha video ma solo audio,aveva un bc 327 scoppiato e già c era solo l audio sostituendolo stesso difettoi 24 volt ci sono i 12 volt ci sono i 3 volt e pure i 5,allego una foto con una domanda...che tensione ci deve stare su quella spinetta??io ci trovo quasi 2 volt è normale?? grazie in anticipo e spero in un aiuto... Modificato: 5 settembre 2015 da giotto64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 se è l'alimentazione per i led di sicuro è sbagliata. Occorre capire se è in protezione oppure se è assente di suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 (modificato) Buongiorno Riccardo,staccando la spinetta rimangono 2 volt quindi suppongo che manchi proprio l alimentazione...??scusa quanto dovrebbe essere l alimentazione dei led in genere?? Modificato: 6 settembre 2015 da giotto64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 dipende ,anche un centinaio di volt oppure poche decine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 Notte ho fatto un passo avanti ho trovato un condensatore in perdita C525 da 1 micro farad (smd) adesso la tensione per l alimentazione dei led è salita sui 60 volt però il tv si illumina solo per un attimo e poi diventa buio con audio....chi mi aiuta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati