ESOB86 Inserito: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2015 Ciao a tutti. vi porgo il problema.ho la centrale inim con scheda smart/lan S. Collegandola direttamene da con cavo seriale riesco a gestire completamente la centrale, tranne la programmazione della scheda di rete.Se collego la centrale direttamente con cavo di rete incrociato al pc, dallo smart legaue riesco a leggere e scrivere tutti i parametri, tranne quelli relativi alla scheda lan(dovrei scrivere i paramentri della mia rete interna) mi da sempre "impossibile scrivere dati su centrale".se collego la centrale al router, peggio, non mi scrive e non mi legge nulla, se faccio il ping, a volte la vede e a volte non la vede. come posso comportarmi ?non so piu come uscirne. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svetj Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2015 Ciao. Premessoche io ho una G, intervengo sull'ultimo problema,quando colleghi al router. Sei sicuroche non ci siano altri dispositivi che usano lo stesso ip? Verifica le impostazioni del dhcp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ESOB86 Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 Ciao grazie per la risposta.Allora sul router vedo tutti i dispositivi connessi in quel momento. Sinceramente non mi dice che 192.168.1.92 è connesso, infatti non capisco per quale motivo a volte faccio il controllo connessione mi da tutto verde, lo rifaccio e mi da in alternanza rosso e verde. successivamente provo a leggere i dati dalla centrale, comincia a leggerli e poi di punto in bianco va in errore lettura/scrittura. non so più come uscirne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati