Vai al contenuto
PLC Forum

scharp lc32le240

Messaggi consigliati

Inserito:

buona domenica a tutti ho in laboratorio il tv in oggetto che mi fa una striscia grigia verticale  di  4 centimetri a centro dello schermo  senza immagine, il resto dello schermo e tutto ok  cosa potrebbe essere successo  striscia led o pannello,  attenzione è una mia ipotesi  vi è qualcuno che già riscontrato questo difetto e può darmi una mano grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pannello difettoso o flex cable staccato

Inserita:

buon giorno grazie della risposta domani farò i dovuti controlli

Inserita:

Buongiorno , come detto dal sig Riccardo hai un flex staccato , in un paio di occasioni sono riuscito a sistemare il tutto inserendo spessori di gomma morbida anche se in quei casi il mio problema era relativo solo ad una riga o due e non a mancanza d'immagine di 4 cm .

• 1 month later...
Inserita:

Vorrei allegare le foto ma sono troppo grandi 304 KB ciascuna il forum ammette un max di 0,29 MB. Comunque al di sotto della striscia sopracitata riesco comunque a vedere leggermente l'immagine, in precedenza mi ero espresso male.

Inserita:

buona sera a tutti volevo dirvi delle nuove prove che o fatto su questo tv --ho collegato tramite scart un monitor esterno ed è tutto ok senza striscia  quindi  la causa potrebbe essere il pannello?  o mi sbaglio . grazie di eventuali suggerimenti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,te l'ho già detto

Inserita:

buona sera ringrazio  il signRiccardo credo che arrivato a questo punto il tv può essere rottamato -ho provato a cercare il prezzo per detto pannello ma non ne vale la pena

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vendi le schede su ebay