ciaol Inserito: 6 settembre 2015 Segnala Inserito: 6 settembre 2015 buona domenica a tutti ho in laboratorio il tv in oggetto che mi fa una striscia grigia verticale di 4 centimetri a centro dello schermo senza immagine, il resto dello schermo e tutto ok cosa potrebbe essere successo striscia led o pannello, attenzione è una mia ipotesi vi è qualcuno che già riscontrato questo difetto e può darmi una mano grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Inserita: 6 settembre 2015 pannello difettoso o flex cable staccato
ciaol Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2015 buon giorno grazie della risposta domani farò i dovuti controlli
tizzitv Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Buongiorno , come detto dal sig Riccardo hai un flex staccato , in un paio di occasioni sono riuscito a sistemare il tutto inserendo spessori di gomma morbida anche se in quei casi il mio problema era relativo solo ad una riga o due e non a mancanza d'immagine di 4 cm .
ciaol Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Vorrei allegare le foto ma sono troppo grandi 304 KB ciascuna il forum ammette un max di 0,29 MB. Comunque al di sotto della striscia sopracitata riesco comunque a vedere leggermente l'immagine, in precedenza mi ero espresso male.
ciaol Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 buona sera a tutti volevo dirvi delle nuove prove che o fatto su questo tv --ho collegato tramite scart un monitor esterno ed è tutto ok senza striscia quindi la causa potrebbe essere il pannello? o mi sbaglio . grazie di eventuali suggerimenti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 certo,te l'ho già detto
ciaol Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 buona sera ringrazio il signRiccardo credo che arrivato a questo punto il tv può essere rottamato -ho provato a cercare il prezzo per detto pannello ma non ne vale la pena
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 vendi le schede su ebay
Messaggi consigliati