Guerino De Massis Inserito: 6 settembre 2015 Segnala Inserito: 6 settembre 2015 Salve ragazzi, ho un problema con la mini eolo, in pratica non parte la ventola e di conseguenza non funziona l'acqua calda. Si blocca e rimane acceso l'ultimo led a dx, quello che indica anomalia pressostato.Ho controllato con il tester ed ho scoperto che la scheda elettronica non manda corrente alla ventola, ed il pressostato fumi dovrebbe essere integro. Mi potete aiutare prima di chiamare il tecnico ??
bl4st3r Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Inserita: 6 settembre 2015 beh se la pompa parte e ti da anomalia pressostato probabilmente è la scheda elettronica il problema...magari aspetta valejola per un consiglio migliore.magari si è incantato il relè della ventola
Valejola Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Concordo con Bl4st3r...lette le condizioni anch'io dico che potrebbe essere la scheda.
Guerino De Massis Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2015 Grazie mille ragazzi
Messaggi consigliati