luckysat Inserito: 7 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2015 (modificato) salve ho un tv sony kv25fx30e telaio fe2 all'accensione si sente lo smagnetizzatore e poi 11 lampeggi,con il telecomando provo ad accenderla sempre 11 lampeggi non ho nessuna tensione chi conosce i codici lampeggi sony,grazie a tutti,lucky. Modificato: 8 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 ricordo solo che quel telaio era famoso per la dipartita dell'eat che si tirava dietro il processore ormai introvabile.Usa la funzione cerca digitando Sony FE2 ,usciranno i molti interventi su questo famigerato telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 ok grazie riccardo,non proseguo nemmeno visto che non si risolve niente,il cassone è pronto ad aspettarla,grazie lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2015 (modificato) beh,almeno accertati del problema...e comunque 11 lampeggi indicano un problema al controller degli 8V.Lo schema ,se ti serve,lo trovi su elettrotanya Modificato: 7 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 ok riccardo grazie ora scarico lo schema ci provo a ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Ciao riccardo non è che mi mancano solo gli 8 volt mi mancano pure i 135v è l'alimentatore che ha problemi i condensatori sono buoni ora aspetto l'integrato ic 601 poi vediamo,saluti lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 30 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2015 Ciao riccardo sostituito l'integrato mcz3001d (ic604) e la resitenza interrotta tht da 1 Kohm (r632),dopo un paio di accensioni si brucia di nuovo controllo tutte le resistenze della serie che sono collegate al condensatore da 220 mF,grazie ci sentiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 8 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 Salve a tutti ecco come diventare scemi,dopo aver sostituito Ic 604 (marchiatoshindengen mcz3001db) acquistato nuovo di pacca e sostituito la R 632 (aperta) ho riprovato a mettere il vecchio integrato dopo 4 tentativi la tv si accende per un minuto poi si spegne e il led lampeggia 4 volte,ora ho capito che l'alimentatore funziona l'eat funziona cercherò altrove il guasto,magari guardando il codice lampeggi sony.Ps.riccardo mi hai sulla coscenza,ti ho dato retta nel riparare la tv,ciao lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 se ci riesci ti dura altri vent'anni,se lo ricompri nuovo ti dura due anni e un giorno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 ciao riccardo concordo le tue affermazioni,di tv lcd ne ho riparate moltissime dopo 2 anni e 1 giorno,io consiglio ancora di tenere quelle a tubo,infatti la definizione è pari all'hd di quelle a led,allora ritorniamo a noi i 4 lampeggi dipendevano dalla G2 troppo alta ora si accende e non si spegne solo che bisogna pigiare parecchie volte il tasto di accensione poi a caldo con due pigiatine si accende il famigerato mcz3001d mi ha dato molti problemi ora ne aspetto uno nuovo spero funzioni,non ci sono alternative tutta roba cinese,chiederò ad un amico di procurarmelo direttamente da sony,ci sentiamo dopo aver messo i componenti buoni,saluti,lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckysat Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Ciao riccardo,oggi è arrivato l'Ic MCZ3001d ordinato direttamente a Singaporre costo 3,28 € in più mi hanno regalato lo zoccolo,inserito nella scheda e stagnato la TV è partita al primo colpo,in italia su ebay li vendono a 12-15 € e non funzionano diffidate dai venditori italiani che vi fanno impazzire con integrati che non funzionano,grazie a tutti,saluti lucky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati