Mattia1991 Inserito: 7 settembre 2015 Segnala Inserito: 7 settembre 2015 Buongiorno a tutti... Sono abbastanza inesperto nel campo dell'utilizzo di un database tramite winccVorrei chiedere aiuto a voi...Dovrei estrare dei dati... ad esempio in un campo del database ho un int che dovrei visualizzare in un campo I/O...Sapreste darmi un suggerimento su come estrarre dei dati del database e visualizzarli su delle Tag da me definite cm variabili interne? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Mattia1991 Inserita: 7 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2015 Per essere piu chiaroin wincc ho dodici campi nel quale immetto il nome della ricetta (che sarebbe la chiave primaria del mio database) un numero intero della ricetta e dieci parametri di tipo float.Ora riesco a creare modificare tutti questi dati nel database tramite uno script in VB.la cosa che non riesco a fare è che: una volta che immetto il nome della ricetta e la ricerco nel database, la trovo ma non so cm estrarre i singoli dati e scriverli nelle relative Tag di visualizzazione tramite lo script. Grazie!
Messaggi consigliati