pidds Inserito: 7 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2015 Buongiorno amici del forum.Volevo sapere se qualcuno ha fatto applicazioni con Vijeo Desinger Air?Dovrei realizzare una piccola applicazione con un PLC M241, pannello operatore HMIGTO3510 e in più una stazione di "supervisione light" economica; avevo pensato appunto ad un Tablet android con licenza VJD air su cui riporterei il medesimo software realizzato per il pannello operatore .io ho già VJD6.2 aggiornato all'ultima versione e somachine 4.1 e li uso quotidianamente.qualcuno ha fatto qualcosa di simile e mi sa dire se ci sono controindicazioni particolari?salutipidds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regalifii Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2015 sono in attesa di fare la stessa cosa però con un tsx ed un gto2300.....teniamoci aggiornati in fase di prove.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medianico Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 (modificato) ciao a tutti, io ho provato conun GTO4310, se il target lo permette, mettete il baffo (la spunta) nella casella Vijeo Designer' air e ricompilate il progetto,La app e' in offerta a 20 euro circa e garantita da S.E. = (schneider electric) Modificato: 4 ottobre 2015 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regalifii Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 io l'ho scaricata gratis, dici che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammi Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Provata con GTO6310 e IPad, va benissimo, il Cliente (russo) è impazzito dalla gioia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati