Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Vijeo Designer Air

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno amici del forum.

Volevo sapere se qualcuno ha fatto applicazioni con Vijeo Desinger Air?

Dovrei realizzare una piccola applicazione con un PLC M241, pannello operatore HMIGTO3510 e in più una stazione di "supervisione light" economica; avevo pensato appunto ad un Tablet android con licenza VJD air su cui riporterei il medesimo software realizzato per il pannello operatore .

io ho già VJD6.2 aggiornato all'ultima versione e somachine 4.1 e li uso quotidianamente.

qualcuno ha fatto qualcosa di simile e mi sa dire se ci sono controindicazioni particolari?

saluti

pidds

• 2 weeks later...

Inserita:

sono in attesa di fare la stessa cosa però con un tsx ed un gto2300.....teniamoci aggiornati in fase di prove.

Ciao

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

ciao a tutti, io ho provato conun GTO4310, se il target lo permette, mettete il baffo (la spunta) nella casella Vijeo Designer' air e ricompilate il progetto,

La app e' in offerta a 20 euro circa e garantita da S.E. = (schneider electric)

Modificato: da Giuseppe Signorella
  • 5 months later...
Inserita:

Provata con GTO6310 e IPad, va benissimo, il Cliente (russo) è impazzito dalla gioia.