Nicolaenne Inserito: 7 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2015 (modificato) salve a tutti. cortesemente qualccuno piò dirmi perchè ilcellulare in oggetto non mi prende la data. l'orario si imposta bene mentre la data non riesco a metterla mi scrive sempre errato. molte grazie. la domanda sembrerebbe banale però altri hanno avuto questo problema senza risolverlo. Modificato: 7 settembre 2015 da Nicolaenne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Ciao , dico forse qualcosa di banale ,ma a volte !! hai provato a mettere prima il giorno ,poi il mese o viceversa , oppure l'anno a 2 cifre o a 4 ?facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 ciao Domenico e molte grazie per avermi risposto. le combinazioni che mi suggerisci le ho provate tutte. anche questo pomeriggio mi sono visto con questo mio amico e, assieme abbiamo fatto molte prove però il vecchio cellulare mi scrive sempre _errato_. dopo farò altre prove poi ti terrò informato. ancora molte grazie per avermi risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Ho trovato in rete il manuale http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/200709/20070904075621250_SGH-C260_UG_Italian_070828_Rev1.1.pdf ma non riesco a leggere dove riporta l'impostazione della data . Vedi se riesci casomai ad ingrandirlo e a trovare qualche informazione utile.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 ciao Domenico e molte grazie per avermi trovato il manuale di questo vecchio telefonino. dunque per inserire la data tramite menu si va in agenda e qui manualmente si imposta ora e data. l'orario lo prende e lo memorizza in modo esatto però la data non la memorizza. tramite il manuale che mi ha inviato volevo resettare il tutto e riportarlo come da fabbrica però mi chiede la password. quindi non so come resettare il tutto. io penso che bisognerebbe riportarlo alle impostazioni iniziali e rimemorizzare il tutto. ma questa benedetta password bisognerà chiederla alla samsung. grazie infinite per la tua disponibilità da nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 Provato con : 00000000 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 miK21 molte grazie domani provo anche col tuo suggerimento. adesso non posso perchè il mio amico è tornato a casa. poi vi terrò informati grazie mille per le risposte. questo inconveniente non compromette l'utilizzo del cellulare però non permette di visualizzare la data della chiamata perchè scrive sempre la solita data sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 ciao Domenico e mik21. oggi abbiamo rifatto altri tentativi però quando inserisco la data esatta e digito ok mi dice sempre VOCE ERRATA. dato che non siamo più tanto giovani ho pesnato di andare in un centro tim. cosi ci hanno giocato qualche minuto due ragazzi però anche a loro veniva sempre fori(voce errata) pazienza questo mio amico lo terrà cosi. poi lo cambierà. vi ringrazio molto per esservi interessati alla mia richiesta. buona serata da nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Ciao, può darsi che la data del cell si fermi al 2014, se è così(cioè non va oltre il 2014)puoi mettere, mi pare, il 2009 che ha lo stesso calendario del 2015.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 mille grazie Ignnazioedo. domani dico al mio amico di provare si col tuo suggerimento si imposta la data giusta. grazie per avermi risposto. anche questa non la sapevo, questo rimane sempre il forum numero uno e, dai numero uno c'è sempre da imparare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 Ciao di nulla, daccordo con te questo Forum è il numero uno per la competenza di tante persone..io ne approfitto per imparare come te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 ciao ignazioedo e COMPLIMETI! nemmenno alla samsung sono stati capaci di darmi la giusta risposta. ti faccio veramente i complimenti perchè il problema è proprio quello che tu hai suggerito. infatti impostando come anno il 2014 anziche il 2o15 il telefonino mi dice salvato. almeno adesso mi da giusto sia il giorno che il mese. sei stato l'unico ad individuare il problema. grazie mille e buona domenica a te e familiari. ciao nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2015 ma quanto è vecchio stò cellulare?!?Ho un 3310 che accetta il 2015 tranquillamente... azz... ma allora è proprio vero che la nokia era superiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati