Agim Bucpapaj Inserito: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2015 (modificato) Salve. Ho un tv toshiba si acende il led rosso dopo diventa verde ma rimane più meno per 20 minuti senza voce e senza figura tutto nero. Secondo voi cosa potrebbe essere. Grazie. Modificato: 10 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 specifica sempre il modello,inoltre con le tue indicazioni al massimo potremmo chiedere al nostro esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agim Bucpapaj Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Salve ho tolto la scheda Ho visto che mi esche solo 5 volt 12 e 24 volt non mi esche .tv e toshiba modello 26el933g serial numer76L06377 dove posso metere le mani grazie per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 forse il 12 e 24 escono solo se arriva il comando PS-on dalla main,che credo sia guasta.Verifica il PS-ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agim Bucpapaj Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Pin 14 c'è scritto ps _on com'è posso verificare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 misura se arrivano 5V o anche meno.Se non arrivano è la scheda madre guasta.Se arrivano e non si generano le tensioni 12 e 24V è l'alimentatore guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati