guidobras Inserito: 8 settembre 2015 Segnala Inserito: 8 settembre 2015 Buongiorno e complimenti per il forum, è fantastico!La mia vecchia lavatrice indesit a profondità ridotta dopo 8 anni ha consumato i ciscinetti; è del tipo con cesto in inox e cuscinetti sostituibili. L'ho fatta lavorare per troppo tempo con il problema ai cuscinetti e temo si sia anche sboccolata. Ho deciso di tentare comunque, con calma, la sostituzione fai-da-te dei cuscinetti ma di acquistare anche una lavatrice nuova visto che in famiglia ovviamente non possiamo stare senza. La indesit finirà in garage come muletto.Per la nuova: ho letto che le carica dall'alto sono preferibili perchè i cuscinetti sono sempre sostituibili, ma devo scartarle perchè do bisogno di impilarci sopra l'asciugatrice (una AEG).Avrei trovato questa LG direct-drive da 7KG in offerta: F10B9QDAPrima di acquistarla vorrei chiedervi questi consigli:Dalle opinioni che ho letto in giro sul web sembra lavi e risciacqui bene: vi risulta?sapete se ha il cesto sigillato che impedisce il cambio cuscinetti?la tecnologia direct-drive è valida?Complica il cambio cuscinetti?ci posso impilare sopra l'asciugatrice AEG usando il KIT fissaggio electrolux BR11 (sono piedini in gomma e viti/staffe)?http://www.trony.it/online/grandi-elettrodomestici/elettrodomestici/accessori/electrolux-br11_sku-1902100993Grazie!!Guido
guidobras Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2015 Ne avevo bisogno e l'ho compratariorganizzando gli spazi la carica dall'alto ci sta: sono un'altra "vittima" del "Diomede pensiero" ah ah ah Diomede ho letto talmente tanti tuoi post che ormai mi sembra di conoscerti da anniGrazie per l'impegno che metti in questo forum Ho preso la Whirlpool AWE7030... se ne parlava bene in altri threadSpero di aver fatto un buon acquisto!CiaoGuido
Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2015 Segnala Inserita: 8 settembre 2015 dallaltizzarsi è sempre la cosa giusta BRAVO!
Messaggi consigliati