valematt59 Inserito: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2015 Salve a tutti, sono nuovo e chiedo scusa anticipatamente se commetto qualche errore, ieri mattina ho aperto l'acqua calda, sentivo il piezo dello scaldino funzionare, ma non si accendeva il bruciatore, pensando che poteva essere finita la bombola lo fatta cambiare,ma aimè nulla è cambiato, chiamato il tecnico mi ha detto che prima di 15 giorni non si libera, e il tutto solo per farmi sapere quanto mi viene a costare, chiedo venia a chi sicuramente ne sà più di me, è possibile che sia un guasto che posso risolvere da solo?Ringraziandovi anticipatamentevalematt59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 sicuramente non arriva gas... può essere il regolatore di pressione sulle bombole, o l'elettrovalvola nello scaldino, ma... non me ne volere, lascia stare, non si gioca col gas... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati